L’estate 2022 vedrà una grande novità per chi vuole esplorare le Pale di San Martino con una Guida Alpina: i quattro tour Palaronda Ferrata con Guida potranno essere richiesti in date a scelta e non più solamente in giorni prestabiliti.
Ebbene sì, a partire dall’estate 2022 ci sarà la possibilità di prenotare i tour con guida selezionando liberamente le date in cui si richiede la disponibilità delle Guide Alpine, non essendo più limitati ad alcune date prestabilite. Sarà sufficiente entrare in una delle pagine dedicate ai quattro tour Palaronda Ferrata con Guida, selezionabili dal menu principale del sito, e selezionare la data che si preferisce dal modulo in fondo alla pagina. Faremo il possibile per garantire la possibilità di intraprendere il tour esattamente nelle date richieste, a seconda delle disponibilità delle Guide Alpine.
Sono elencati in seguito i quattro tour Palaronda Ferrata con Guida, ovvero i tour da rifugio a rifugio nelle Pale di San Martino assistiti dalle nostre Guide Alpine, le famose “Aquile di San Martino”. Questi i dettagli dei Tour che vengono proposti:
- Palaronda Ferrata 360 con Guida: durata 8 giorni. Traversata della Catena delle Pale di San Martino, tramite Ferrate e Sentieri attrezzati, con pernottamenti previsti nei nostri Rifugi. Il Tour più lungo e completo. Partenza e arrivo: San Martino di Castrozza.
- Palaronda Ferrata Classic con Guida: durata 6 giorni. Il percorso si snoda toccando da nord a sud il Massiccio delle Pale di San Martino tramite le Ferrate e i Sentieri attrezzati più noti. Pernottamenti previsti nei nostri Rifugi. Partenza e arrivo: San Martino di Castrozza.
- Palaronda Ferrata Explorer Tour Sud con Guida: durata 4 giorni. Il tour si sviluppa sulla parte meridionale delle Pale di San Martino con le relative Ferrate e Sentieri attrezzati. Pernottamenti previsti presso i nostri Rifugi. Partenza e arrivo: Val Canali.
- Palaronda Ferrata Explorer Tour Nord con Guida: durata 4 giorni. Il tour si sviluppa sul versante settentrionale delle Pale di San Martino con le relative Ferrate e Sentieri attrezzati. Pernottamenti previsti presso i nostri Rifugi. Partenza e arrivo: San Martino di Castrozza.
Tutti i tours sono prenotabili utilizzando gli appositi moduli presenti sulle rispettive pagine o contattando direttamente l’APT di San Martino di Castrozza. Il pacchetto comprende: i pernottamenti con mezza pensione presso i Rifugi, la quota Guida ove presente, 1 present a fine percorso, materiale informativo e cartina dei sentieri, 1 pass per la cabinovia ove previsto.
I rifugi toccati: Rifugio Rosetta, Rifugio Pradidali, Rifugio Velo della Madonna, Rifugio Mulaz, Rifugio Canali “Treviso”.
Comments are closed.